Omicidio a Reggio Calabria, ucciso un operaio. Caccia al killer

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

polizia scientificaUn immigrato marocchino, Tarik Kacha, di 34 anni, è stato ucciso giovedì sera a Reggio Calabria in circostanze poco chiare e sulle quali sta indagando la Squadra mobile della Questura di Reggio Calabria.

L’omicidio è avvenuto nella frazione “Catona”, nell’androne del palazzo in cui Kacha abitava insieme alla moglie di nazionalità italiana. L’omicida ha atteso il rientro a casa del marocchino e lo ha freddato con alcuni colpi di pistola, dandosi poi alla fuga a bordo di un’automobile condotta presumibilmente da un complice.

La vittima lavorava in un panificio come operaio. Da quanto trapela, è possibile che l’uomo frequentasse ambienti border line. Non si esclude che il movente dell’omicidio possa essere una vendetta maturata in ambienti criminali su cui sta indagando la Squadra mobile reggina.

La vittima aveva alle spalle piccoli precedenti. Nessuna ipotesi è comunque esclusa. Interrogatori sono in corso. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli. E’ caccia al killer, che ha agito con un complice che l’attendeva a bordo di un mezzo per dileguarsi.