Buttava la corrispondenza nella spazzatura, denunciato un postino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Buttava la corrispondenza nella spazzatura, denunciato un postinoUn dipendente delle Poste, in servizio in un Centro secondario di distribuzione della Locride è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri del Gruppo di Locri per sottrazione e soppressione di corrispondenza.

L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre buttava della corrispondenza – tra cui anche una bolletta Enel – in un cassonetto della spazzatura. Le indagini erano state avviate mesi fa dopo la denuncia di un cittadino che lamentava il mancato o irregolare recapito della posta.

In particolare la vittima aveva raccontato ai militari che dopo essersi abbonato a una nota rivista informatica, aveva sollevato un contenzioso con la casa editrice poiché non gli erano stati recapitati diversi numeri del periodico.

E’ stato così che ha appreso dall’editore che il giornale veniva spedito regolarmente a mezzo poste. Questo, unito al fatto che anche i suoi vicini si lamentavano per il mancato recapito della corrispondenza, lo ha insospettito inducendolo a rivolgersi ai carabinieri.