Furto in un’azienda, arrestate due persone a Villa San Giovanni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri villa san giovanniI Carabinieri della Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Villa San Giovanni diretta dal Capitano Giuliano Carulli, durante un servizio di controllo del territorio, intervenivano e traevano in arresto in flagranza di reato, poiché ritenuti responsabili del reato di furto aggravato Vincenzo Berlingieri, 34enne di Melito di Porto Salvo, e Massimo Bevilacqua, 33enne reggino, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I due sono ritenuti responsabili di avere asportato infissi in alluminio e vetro per un valore di 3.500 euro dalla sede di un’azienda locale.

L’immediato intervento dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile agli ordini del tenente Alessandro Cantarella, consentiva di bloccare i due malviventi e restituire la merce al titolare della suddetta azienda.

I due arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati presso la casa circondariale di Reggio Calabria – Arghillà in attesa del rito direttissimo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.