Controlli antidroga a Reggio, un arresto e una denuncia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Carabinieri Reggio Calabria
I Carabinieri di Reggio Calabria

I Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria, diretta dal maggiore Mariano Giordano, hanno arrestato in flagranza di reato Pasquale Suraci, di 19 anni, reggino, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane, al termine di un’accurata perquisizione personale, veicolare e domiciliare, condotta dai militari, veniva trovato in possesso di grammi 37 di marijuana, un grammo di cocaina, tre bilancini di precisione e 630 euro cash.

Tutto il materiale rinvenuto, il denaro e la sostanza stupefacente, venivano posti sotto sequestro. Il giovane è stato ammanettato e tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo così come disposto dalla competenze autorità giudiziaria.

Sempre nel corso dei controlli antidroga predisposti dal Comando provinciale e condotti dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia, è stato denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria S. P. di 28 anni, anch’egli reggino, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Quest’ultimo, al termine di una perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 8 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e di un bilancino di precisione, il tutto posto sotto sequestro.