Avevano un etto di cocaina, arrestati due giovani a S. Ilario

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
I Carabinieri di S. Ilario dello Ionio con il denaro e la droga sequestrati
I Carabinieri di S. Ilario dello Ionio con il denaro e la droga sequestrati

I carabinieri di Sant’Ilario dello Ionio hanno arrestato Domenico Giorgi, di 20 anni, di Benestare, ed un minorenne, per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.

I due, durante un controllo, sono stati trovati in possesso di circa 95 grammi di cocaina confezionata all’interno di un involucro in cellophane. I giovani, alla vista dei carabinieri, hanno tentato la fuga in auto durante la quale hanno cercato di disfarsi della droga.

L’involucro, però, è stato subito recuperato ed i due bloccati ed arrestati. Giorgi ed il minorenne sono stati trovati in possesso anche di 440 euro.