Vìola obblighi sorveglianza, arrestato boss Giuseppe Iamonte

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Carabinieri Reggio Calabria
I Carabinieri di Reggio Calabria

Giuseppe Iamonte, 68 anni, di Melito Porto Salvo, indicato come elemento di spicco dell’omonima cosca della ‘ndrangheta, è stato arrestato dai Carabinieri per violazione degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza a cui è sottoposto.

L’uomo, secondo quanto reso noto, è stato sorpreso dai militari in compagnia di una persona pure già nota alle forze dell’ordine. Iamonte attenderà il giudizio direttissimo agli arresti domiciliari.