Renzi a Reggio Calabria per incontrare Falcomatà

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Renzi a passeggio con Falcomatà a Reggio Calabria (foto Domenico Laface)

Visita a sorpresa dell’ex premier Matteo Renzi a Reggio Calabria dove ha incontrato il sindaco Giuseppe Falcomatà. Il numero uno del Pd ha incontrato in seguito anche il governatore calabrese, Oliverio, anche lui esponente del Pd.

Al centro dell’incontro con il sindaco, le primarie e il prossimo congresso del partito di aprile. Con Falcomatà Renzi ha parlato anche dei progetti per la Città metropolitana.

L’incontro tra i due si è svolto in un bar del centro e si è protratto per circa due ore. Successivamente Renzi e Falcomatàhanno raggiunto il lungomare cittadino, intitolato, peraltro, a Italo Falcomatà, padre del primo cittadino, che fu sindaco di Reggio Calabria negli anni ’90 e morì nel 2001.