Delianuova, mezzo chilo di “maria” in un borsone, arrestato 20enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
La marijuana sequestrata a Delianuova
La marijuana sequestrata a Delianuova

Un giovane di 20 anni, P. G., di Delianuova nel reggino, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari della stazione di Delianuova e Cosoleto sotto il coordinamento della compagnia di Palmi, nel corso di un controllo del territorio finalizzato alla repressione dello spaccio, è stato notato con atteggiamento sospetto ed è stato subito bloccato.

Sottoposto a perquisizione veicolare e personale, i militari lo hanno trovato in possesso di un borsone contenente 511 grammi di sostanza stupefacente – verosimilmente marijuana. Il giovane è stato quindi dichiarato in stato d’arresto e dopo le formalità posto ai domiciliari in attesa del direttissimo.