Traffico di cocaina dal Sud America, 18 fermi in tre regioni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
cocaina operazione Stammer
Archivio

18 persone sono state fermate stamane con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti in un’operazione condotta tra Calabria, Sicilia e Toscana dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Catanzaro.

Le indagini, coordinate dalla Dda di Reggio Calabria, hanno fatto luce su un’organizzazione criminale dedita all’importazione di ingenti quantitativi di cocaina dal Sud America.

Nel corso delle indagini sono stati sequestrati complessivamente 300 chili di droga. La sostanza stupefacente arrivava in Italia da Costarica e Repubblica Domenicana grazie anche ad elementi colombiani. L’organizzazione è collegata alle cosche del reggino dei Bellocco e dei Paviglianiti.