Scritte contro don Ciotti, sindaco di Locri posta foto autore su Fb

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Le scritte contro don Ciotti, sindaco di Locri posta foto autore su Fb
Le scritte contro don Ciotti, sindaco di Locri posta foto autore su Fb (Ansa)

Una figura maschile, maglia bianca e pantaloni scuri: è l’immagine dell’autore delle scritte contro il fondatore di Libera don Ciotti fatte a Locri la notte successiva alla visita del Capo dello Stato Sergio Mattarella ed alla vigilia della Giornata della memoria e dell’impegno per le vittime innocenti delle mafie che ha portato in strada 25 mila persone.

La foto, estratta dal video delle telecamere di sorveglianza del centro di aggregazione giovanile – uno dei 3 luoghi colpiti insieme al vescovado ed una scuola – è stata pubblicata sul profilo Facebook dal sindaco di Locri Giovanni Calabrese con lo stile dei volantini “wanted” del vecchio west.

Sopra la foto c’è scritto “Wanted! ecco l’immagine del balordo che arrivato in piazza De Gasperi a bordo di un’Opel Corsa guidata da altro idiota, ha lasciato traccia della propria viltà esponendo l’intera città ad una pessima figura a livello nazionale”. Sotto: “Si offre lauta ricompensa a chi fornirà dettagliate notizie utili per poterli individuare”.