Reggio: minori aggressivi nel centro d’accoglienza, avviso da Questore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il Questore di Reggio Calabria Raffaele Grassi
Il Questore di Reggio Calabria Raffaele Grassi

Il questore di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, ha emesso sette avvisi orali nei confronti di altrettanti minori non accompagnati originari del Bangladesh ospitati in una struttura di prima accoglienza.

Gli avvisi nei confronti dei sette minori sono stati motivati dai loro comportamenti aggressivi nei confronti degli operatori del centro e degli altri ospiti.

“Non sono tollerabili – ha detto il questore Grassi – comportamenti contrari ai dettami della pacifica e civile convivenza. L’emanazione dei sette provvedimenti di avviso Orale rappresenta la risposta delle istituzioni per la salvaguardia di tutte quelle persone che perseguono i principi dell’accoglienza e della solidarietà”.