Condannato per mafia, 49enne arrestato per scontare 11 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Giuseppe Filardo
Giuseppe Filardo

I carabinieri della tenenza di Rosarno, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Reggio Calabria, hanno arrestato Giuseppe Filardo, di 49 anni, perché riconosciuto colpevole del reato di associazione per delinquere di tipo mafioso, per fatti commessi a Rosarno ed in altri comuni del territorio italiano fino all’anno 2011.

Giuseppe Filardo deve espiare la pena residua di 11 anni 3 mesi 27 giorni in regime carcerario. L’arrestato, al termine degli adempimenti di rito, è stato quindi associato presso la casa circondariale di Palmi su disposizione dell’autorità giudiziaria.