Riconosciuto colpevole di una rapina, in carcere giovane reggino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Giuseppe Rodà
Giuseppe Rodà

I Carabinieri della Stazione Reggio Calabria–Archi ieri hanno arrestato, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica  presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria – Ufficio Esecuzioni Penali, Giuseppe Rodà, 22enne, domiciliato in città, noto alle forze dell’ordine, già destinatario di avviso orale del Questore di Reggio Calabria.

Il giovane dovrà espiare la pena  residua di 2 anni, 9 mesi e 24 giorni di reclusione poiché riconosciuto colpevole dei reati di rapina aggravata in concorso e porto abusivo di armi  commessi in Reggio Calabria nell’anno 2013.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Arghillà a disposizione della competente Autorità giudiziaria.