Villa San Giovanni, la Polizia arresta due corrieri con 1,2 kg di cocaina

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

imbarcaderi villa san giovanni poliziaAgenti della Polizia di Stato di Reggio Calabria hanno arrestato questa notte a Villa San Giovanni due “corrieri” sorpresi a trasportare 1,2 chili di cocaina.

Si tratta di Nunzio Neri, 54enne di Catania, ricercato dall’autorità giudiziaria di Catania, pregiudicato per reati in materia di armi, estorsione, danneggiamento, reati in materia di stupefacenti ed associazione a delinquere di tipo mafioso e Pasquale Diffido, 60enne di Napoli, pregiudicato per sequestro di persona a scopo di rapina, violenza sessuale, rapina, sequestro di persona, omicidio, violazioni in materia di armi e ricettazione.

I due sono stati fermati dal personale in servizio presso il Commissariato di Villa San Giovanni a bordo di un’autovettura al cui interno è stato rinvenuto un involucro contenente circa 1,2 kg di cocaina.