Dalla Questura di Reggio espulsione per 4 stranieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Personale dell’Ufficio immigrazione della Questura di Reggio Calabria ha notificato l’ordine di lasciare il territorio nazionale a Beqir Osmani, albanese 53enne e Tamila Shubitidze, georgiano di 47 anni, già destinatari di decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Reggio Calabria nell’ottobre 2016.

Inoltre, sempre gli agenti dell’immigrazione hanno notificato il provvedimento di allontanamento dal territorio italiano entro 30 giorni alla 28enne cittadina rumena Aranka Zagor per motivi di ordine e sicurezza pubblica, e l’ordine di abbandonare il territorio italiano entro 7 giorni alla 28enne cittadina marocchina Sounia Lafdali.

Infine, il personale della Divisione anticrimine ha emesso 3 provvedimenti di foglio di via obbligatorio nei confronti di altrettanti soggetti di cui due con divieto di ritorno per 3 anni nel Comune di Motta San Giovanni ed un con divieto di ritorno nel Comune di Galatro, entrambi centri del reggino.