Smaltivano rifiuti pericolosi a Siderno, denunciati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri Rifiuti-specialiI carabinieri della stazione di Siderno hanno denunciato 4 persone, di cui uno straniero, di età compresa tra i 37 e 60 anni, ritenuti responsabili di attività di gestione – smaltimento di rifiuti non autorizzata.

I quattro, durante i normali servizi di controllo del territorio svolti dai militari, sono stati sorpresi mentre erano intenti a caricare rifiuti speciali pericolosi, fra i quali anche alcune lastre di “eternit”, su un camion senza essere in possesso di alcuna autorizzazione.

L’intervento dei militari dell’Arma ha fatto scattare la denuncia dei quattro soggetti per “attività di gestione dei rifiuti non autorizzata” nonché il sequestro del camion.