Evade dai domiciliari, un arresto a Palmi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della stazione di Palmi hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 50enne del luogo, Pietro Desiderio Grasso, già sottoposto al regime di detenzione domiciliare, con l’accusa di evasione.

Nel corso di controlli, l’uomo è stato sorpreso dai militari mentre si allontanava senza preventiva autorizzazione dalla propria abitazione dove era ristretto.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato di nuovo condotto presso la propria abitazione dove resterà in attesa del giudizio direttissimo per il nuovo reato.