‘Ndrangheta, sequestro e confisca di beni per 1,7 milioni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

villa confiscataLa Polizia di Stato di Reggio Calabria ha eseguito due provvedimenti emessi dalla sezione misure di prevenzione del Tribunale. Uno riguarda la confisca di beni, per un valore di un milione e mezzo di euro, nei confronti di Carlo Antonio Longo, di 53 anni, in atto detenuto, esponente della cosca Bellocco della ‘ndrangheta.

A Longo, in particolare, è stata confiscata una villa, con annesso terreno, ubicata a Monzambano, in provincia di Mantova, e risultata, secondo quanto é emerso dalle indagini, nella sua disponibilità. Longo, tra l’altro, é stato arrestato nel maggio del 2012 dalla Squadra mobile di Reggio Calabria nell’ambito dell’operazione “Tramonto”.

Il provvedimento di sequestro, per un totale di 200 mila euro, riguarda beni riconducibili a Girolamo Cutrì, di 61 anni, anch’egli al momento detenuto, esponente della cosca Crea. I beni sequestrati consistono in due appezzamenti di terreno.