Reggio, la Polizia trova fucili e granate slave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Reggio, la Polizia trova fucili e granate slave
Le armi, fucili e granate, trovate dalla polizia a Reggio Calabria

La polizia di Stato ha trovato, a Reggio Calabria, un sacco contenente 2 fucili e 9 granate di fabbricazione jugoslava. Il ritrovamento, avvenuto nei giorni scorsi, è stato fatto dagli agenti delle volanti dopo una segnalazione giunta al 113.

In particolare è stato trovato un Kalashnikov con 2 caricatori in cattivo stato di conservazione, un fucile a canne mozze e 9 granate di fabbricazione jugoslava.

Gli agenti delle Volanti hanno delimitato l’area del ritrovamento insieme ai Vigili del fuoco ed al 118, consentendo all’artificiere del XII Reparto Mobile della Polizia di Stato di Reggio Calabria di intervenire mettendo in sicurezza le armi ritrovate.