Roccella, non viene pagato e brucia il locale. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

 Daniel Hrinchenko incendio roccella ionica

Ha dato alle fiamme un noto locale di Roccella Ionica dove lavorava per il fatto che il datore di lavoro non gli avrebbe dato l’anticipo su alcune prestazioni e, nel compiere l’azione è rimasto ustionato. I militari lo hanno arrestato. Si tratta di Daniel Hrinchenko, ucraino di 19 anni.

Il fatto è successo stanotte attorno alle 3.30. Dopo una segnalazione al 112, i militari sono giunti sul posto, e dopo aver domato le fiamme, procedevano ai rilievi del caso che consentivano di cristallizzare le responsabilità del gesto a carico del 19enne che successivamente veniva tratto in arresto nella quasi flagranza del reato di incendio.

In particolare, durante la meticolosa fase delle acquisizioni probatorie, nelle vicinanze del fabbricato dato alle fiamme venivano rinvenuti alcuni effetti personali riconducibili al giovane, il quale veniva rintracciato presso la sua abitazione.

Nel corso della conseguente perquisizione domiciliare, lo stesso (che recava evidenti segni di ustioni al volto ed alle mani) ammetteva le proprie responsabilità dinnanzi agli investigatori i quali lo trasportavano per le cure del caso presso l’Ospedale Civile di Locri.

Il gesto, secondo la prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, sarebbe scaturito a seguito di un mancato anticipo di pagamento di talune prestazioni lavorative, chiesto proprio la sera prima dal ragazzo che risultava essere un dipendente del ristorante.

Dei fatti è stato informato il Pm di turno, Salvatore Cosentino, il quale ha disposto il piantonamento dell’arrestato presso il locale nosocomio dove tuttora si trova ricoverato.