Sbarco a Reggio, espulsi dalla Polizia 63 migranti a rischio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia sbarchiSessantatré migranti, 48 marocchini, 8 egiziani e 7 tunisini, sbarcati ieri al porto di Reggio Calabria, sono stati espulsi dal territorio nazionale dalla Polizia di Stato.

Il provvedimento è stato emesso dall’Ufficio immigrazione della Questura dopo le verifiche e l’identificazione dei 1045 immigrati giunti in porto, tra cui 867 uomini, 158 donne (di cui 25 in gravidanza) e 20 minori.

Il personale della Squadra mobile e della Digos, nel corso delle operazioni hanno operato una accurata attività di intelligence che ha portato ad accertare come gli espulsi siano elementi gravati da precedenti o comunque soggetti a rischio per la sicurezza pubblica. Da qui il decreto di respingimento e l’ordine di lasciare l’Italia entro 7 giorni.