Sorpresi in una piantagione di marijuana, arrestati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

piantagione marijuana Caulonia_SPNDue fratelli, Mario e Rocco Rullo, di 45 e 50 anni, sono stati arrestati dai carabinieri a Caulonia Marina con l’accusa di produzione di sostanze stupefacenti.

I fratelli Rullo sono stati sorpresi dai militari, che hanno agito in collaborazione con i colleghi dello Squadrone eliportato Cacciatori di Calabria, in contrada Ziia mentre erano intenti ad irrigare una coltivazione composta da oltre 170 piante di “cannabis indica” di altezza compresa tra gli 80 centimetri e un metro e 70.

Le piantine erano state suddivise in 15 piazzuole e la loro irrigazione veniva effettuata tramite un sistema di tubi in polietilene collegati ad una cisterna. Tutto il materiale trovato è stato sottoposto a sequestro mentre la sostanza stupefacente, dopo una campionatura, è stata distrutta in loco.