Stignano, 37enne muore schiacciato dal trattore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Incidente Stignano, muore schiacciato da trattore
(Archivio)

Un uomo di 37 anni, Davide Squillace, è morto dopo essere rimasto schiacciato dal trattore col quale stava lavorando in campagna. Il tragico incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri in un terreno di proprietà della vittima, in una località al confine tra i comuni di Camini e Stignano, in provincia di Reggio Calabria.

L’uomo stava arando il terreno e si trovava sul trattore, quando probabilmente a causa di un dislivello, lo sfortunato 37enne è stato catapultato fuori dal mezzo, che si è capovolto.

Per il giovane non c’è stato nulla da fare, ed è deceduto sul colpo. A lanciare l’allarme è stato il fratello che non vedendolo rientrare per cena è andato in campagna facendo la triste scoperta. Davide Squillace, era il figlio di Raffaele, attuale capogruppo di maggioranza in consiglio comunale e già vice sindaco di Stignano.