Alitalia mantiene i voli da e per Reggio Calabria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Aeroporto dello Stretto AlitaliaAlitalia ha annunciato che manterrà i voli da e per lo scalo “Tito Minniti” di Reggio Calabria con Roma Fiumicino e Milano Linate. In più ha attivato il nuovo collegamento con Torino Caselle a partire dal 2 novembre. Tutti i voli saranno effettuati con Airbus 319 per un totale di 32 andata e ritorno e oltre 4.600 posti ogni settimana.

I voli per Torino partiranno da Reggio martedì e giovedì alle 14.40 con arrivo a “Caselle” alle 16.35. Da Torino i voli decolleranno alle 12 per atterrare a Reggio alle 13.55. I voli Alitalia, afferma la Sacal, società di gestione dei tre scali calabresi, “si vanno ad aggiungere ai collegamenti con Roma e Milano operati da Blue Panorama”.

Il presidente della Sacal Arturo De Felice “ha ringraziato i Commissari per l’attenzione posta all’aeroporto di Reggio Calabria e la fiducia accordata alla nuova Governance Sacal per l’impegno e l’efficienza profusi per il rilancio dell’Aeroporto dello Stretto”.