Scoperti quindici chili di marijuana in una capanna di Oppido

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

marijuana oppidoI carabinieri dello squadrone eliportato cacciatori “Calabria”, hanno rinvenuto a Oppido Mamertina, insieme ai colleghi del posto, circa 15 chili di stupefacente, verosimilmente del tipo cannabis indica, già essiccata e pronta per la vendita, che avrebbe fruttato sul mercato della droga profitti illeciti per circa 30 mila euro.

La marijuna era stata abilmente occultata all’interno di un capanno mimetizzato nella vegetazione, sito in contrada Pirareche, in area montana. Insieme allo stupefacente sono state rinvenute circa 200 munizioni di vario calibro, per fucile e pistola. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Il sequestro è avvenuto grazie a un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti disposto dalla Compagnia Carabinieri di Palmi diretta dal Capitano Lorenzo Lega. Indagini sono in corso per risalire agli autori del deposito clandestino di droga e delle munizioni.