Appicca un incendio a Pellaro, arrestato un 43enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendi-pioggiaAppicca il fuoco in un bosco, ma è stato sorpreso e arrestato. Si tratta di Giuliano Romano, 43enne già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri forestali di Reggio Calabria lo hanno sorpreso nella frazione Pellaro mentre appiccava il fuoco in tre diversi punti di un bosco con lo scopo di provocare un incendio

Le fiamme divampate, che hanno danneggiato la vegetazione presente, tipica della macchia mediterranea, si sono spente da sole per via della pioggia abbondante caduta nella zona. I carabinieri hanno anche sequestrato l’accendino che l’uomo aveva utilizzato per appiccare l’incendio.

Il giudice ha successivamente convalidato l’arresto di Romano disponendo nei suoi confronti l’obbligo di presentazione quotidiana all’autorità giudiziaria.