Incidente stradale sull'A3, tra Pizzo e Lamezia. Un ferito grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Incidente stradale sull'A3, tra Pizzo e Lamezia. Un ferito grave
(Archivio)

VIBO VALENTIA – Incidente stradale sull’A3 Salerno-Reggio Calabria fra gli svincoli di Pizzo Calabro e Lamezia Terme. Per cause ancora in fase di accertamento, un furgone Daily ed un Suv Audi si sono scontrati andando a schiantarsi poi sul guard-rail.

Nell’incidente sono rimaste ferite alcune persone, di cui uno in gravi condizioni. Sul posto si è recato l’elisoccorso per il trasferimento di uno dei feriti all’ospedale di Lamezia Terme. I vigili del fuoco sono stati invece impegnati ad estrarre altri feriti dalle lamiere dei due mezzi coinvolti nell’incidente. Sulla dinamica dell’incidente stradale ha avviato indagini la polizia stradale. Il traffico in direzione nord ha subito rallentamenti.