Vibo Valentia, aggredisce soldati e carabinieri. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Vibo Valentia, aggredisce soldati e carabinieri. Arrestato Salvatore RosetoVIBO VALENTIA – I carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia hanno arrestato Salvatore Roseto, di 57 anni, già noto alle forze dell’ordine, per minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di coltello.

L’uomo, la notte tra sabato e domenica, è stato visto aggirarsi con fare sospetto in piazza Luigi Razza da due militari dell’Esercito impegnati nel servizio “Strade sicure”. I militari, appartenenti al 24/mo Reggimento artiglieria di Messina, si sono avvicinati e gli hanno intimato l’Alt! per identificarlo.

Salvatore Roseto, in evidente stato d’ebbrezza, dopo aver tentato più volte di allontanarsi, secondo l’accusa, ha estratto dalla tasca dei pantaloni un coltello ed ha minacciato di morte i soldati. Questi hanno chiesto ausilio ai carabinieri che giunti sul posto hanno tentato di calmare Salvatore Roseto che, per tutta risposta, ha continuato a ripetere “lasciatemi andare se no vi ammazzo tutti, faccio una strage”. I carabinieri hanno quindi deciso di intervenire riuscendo a disarmare e bloccare l’uomo.