Coppia di anziani rapinata in casa a Dinami (Vibo Valentia)

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Coppia di anziani rapinata in casa a Dinami (Vibo Valentia)

DINAMI (VIBO VALENTIA) – Due persone, mascherate con passamontagna, hanno compiuto una rapina ieri sera a Dinami ai danni di una coppia di anziani coniugi dopo essersi introdotti nella loro abitazione. Le vittime della rapina hanno 92 anni l’uomo e 82 la donna.

I rapinatori, per introdursi in casa degli anziani, hanno seguito un nipote della coppia e sono entrati quando lui ha aperto la porta.

I due hanno aggredito la coppia e si sono poi impossessati di tremila euro che erano custoditi in un cassetto, allontanandosi a bordo di un’automobile. Sulla rapina hanno avviato indagini i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno.