Vibo, giovane ferito a coltellate nella notte. Grave in ospedale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

CarabinieriUn giovane di 19 anni è stato accoltellato nella notte a Vibo Valentia. Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni presso il nosocomio cittadino.

Secondo quanto emerge, il ragazzo è stato colpito da diversi fendenti all’addome e in altre parti del corpo, forse a seguito di un litigio. Nonostante le ferite, il 19enne è riuscito a raggiungere da solo il pronto soccorso dell’ospedale di Vibo Valentia dove è stato subito sottoposto ad un intervento chirurgico dai sanitari dell’ospedale che, per ora, si sono riservati la prognosi.

I carabinieri di Vibo Valentia hanno avviato indagini per risalire agli autori del tentato omicidio e al movente di quanto accaduto. Non si esclude alcuna ipotesi: dalla pista passionale, a un possibile “sgarro” o il mondo degli stupefacenti. Si indaga a 360 gradi.

Secondo quanto scrive l’Ansa, sarebbero stati ascoltati alcuni parenti del ragazzo che, però, non avrebbero saputo fornire elementi utili alle indagini.