Far west nel Vibonese, sparatoria tra due uomini. 40 bossoli a terra

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

sparatoriaSAN GREGORIO D’IPPONA (VIBO VALENTIA) – Sparatoria all’alba a San Gregorio d’Ippona, piccolo centro del Vibonese. Stamattina attorno alle 7.30, nel centro della cittadina, due uomini avrebbero aperto il fuoco l’uno contro l’altro, lasciando sull’asfalto almeno 40 bossoli.

Dalle prime ricostruzioni sembra che non ci siano feriti. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e individuare le due persone che avrebbero dato vita alla scena da far west. Non si esclude un regolamento di conti. Sul posto sono già arrivati gli uomini della scientifica per i rilievi di rito.