San Gregorio d’Ippona, fermati due ragazzi per la sparatoria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri transennato areaI carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Vibo Valentia, guidati dal maresciallo capo Francesco Panei, hanno fermato due giovani ritenuti responsabili della sparatoria di qualche giorno fa a San Gregorio d’Ippona (Vibo Valentia).

Si tratta di Luigi Mancuso, classe ’92 e Giuseppe Ivan Mancuso, classe ’95. I due dovranno rispondere di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco e danneggiamento. La mattina del 6 novembre due persone, che gli inquirenti ritengono siano gli indagati odierni, si sono fronteggiate a “duello” dando vita a un far west in pieno centro.

Fortunatamente durante la sparatoria nessuno era stato ferito, ma alcune auto parcheggiate sono state crivellate di colpi. Infatti, i militari della scientifica avevano repertato oltre 40 bossoli sull’asfalto. all’origine del duello potrebbe esserci un regolamento di conti.