Incidente sull’A3 a Sant’Onofrio, muore un uomo di 39 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente-notteUn uomo di 39 anni, Giuseppe Valenzise, originario di Rosarno, è morto martedì sera a seguito di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A3 Salerno-Reggio, tra gli svincoli di Sant’Onofrio e Vibo Valentia.

Nell’incidente sono stati coinvolti un mezzo pesante e una Wolkswagen Polo, al cui volante c’era la vittima. Per cause ancora in corso di accertamento, sembra che la Polo avrebbe tamponato il mezzo pesante mentre viaggiavano entrambi, in direzione Nord sull’A3. L’impatto è stato violentissimo.

Sulla stessa auto di Giuseppe Valenzise, viaggiava un’altra persona che è rimasta ferita e che è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Vibo in gravi condizioni. Sul luogo del sinistro, oltre ai sanitari del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco.