Droga nel centro accoglienza migranti, arrestati due profughi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

polizia migrantiBROGNATURO (VIBO VALENTIA) – Personale del Commissariato di polizia di Serra San Bruno ha arrestato, con l’accusa di detenzione illegale a fine di spaccio di sostanze stupefacenti, due migranti ospitati nel centro di accoglienza di Brognaturo “Stella del Sud”, che ospita 124 extracomunitari.

Nella stanza occupata dai due, Alì Izshar Syed, 18 anni, del Pakistan, e da Charles Yeboah, 21 anni, del Ghana, uno dei cani poliziotto ha fiutato e trovato 434 grammi di marijuana già suddivisa in dosi.  La droga era occultata in vari nascondigli.

Il pachistano è stato arrestato subito dagli agenti, mentre il ghanese ha tentato la fuga calandosi da una finestra. Inseguito, è stato poi rintracciato dalla Polizia nel centro abitato di Brognaturo ed arrestato

 

Nello stesso centro, inoltre, gli agenti hanno scoperto 44 dosi di hascisc nascosti in una scarpa trovata nel giardino della struttura e lanciata presumibilmente da una finestra per evitare che venisse trovata ed altre due dosi di marijuana occultate in un pacchetto di sigarette. Il pachistano ed il ghanese sono stati posti agli arresti domiciliari all’interno dello stesso centro di accoglienza. Complessivamente le perquisizioni effettuate sono state 22.