Malasanità, Turtoro (Azione identitaria): “Sabato protesta a Vibo”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Malasanità, Turtoro (Azione identitaria): "Sabato protesta a Vibo" “Sabato 14 gennaio 2017, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, il movimento politico Azione Identitaria Calabria, con un gruppo di dirigenti e militanti, sarà davanti all’Ospedale civile Jazzolino di Vibo Valentia per effettuare un volantinaggio parlando coi cittadini e sensibilizzando gli stessi sulla delicata tematica della Sanità”. E’ quanto si legge in una nota della portavoce regionale del movimento, Paola Turtoro

“L’iniziativa – spiega Turtoro – nasce per protestare contro i continui episodi di malasanità che hanno visto di recente l’ennesimo decesso di una giovane donna e che, come in questo caso, spesso sfociano in epiloghi drammatici”.

“Questo di sabato non è che il primo di ulteriori momenti che vedranno il movimento impegnato su questo tema delicato quanto spigoloso per le piazze di tutta la Calabria, dove abbiamo intenzione di essere presenti sia con presidi che con banchetti informativi”.