Blitz antidroga a Vibo Valentia, 8 arresti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Droga nel rione Traiano a Napoli, blitz con 86 misure cautelari clan PuccinelliLa Compagnia Carabinieri di Vibo Valentia, ha eseguito 8 ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari, emesse dal Gip presso il Tribunale di Vibo Valentia, nei confronti di altrettante persone, ritenute responsabili, del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Alle ore 11.30, presso la Sala Briefing del Comando Provinciale di Vibo Valentia, alla presenza del Procuratore Capo facente funzione Michele Sirgiovanni, è indetta una conferenza stampa per illustrare all’opinione pubblica, più nel dettaglio, la vicenda.