Commercialista scompare nelle Serre Vibonesi. E’ giallo

Spadola scomparso Bruno LacariaDa mercoledì pomeriggio 8 febbraio non si hanno più notizie di un uomo di 52 anni di Spadola, piccolo borgo delle Serre Vibonesi. Si tratta di Bruno Lacaria, di professione commercialista.

L’uomo stamattina avrebbe dovuto recarsi al suo studio di Chiaravalle dove però non è mai arrivato. A dare l’allarme attorno alle 15 è stata la moglie non vedendolo rincasare per il pranzo.

Sono subito scattate le ricerche che hanno portato all’individuazione, all’entrata del piccolo centro delle Serre Vibonesi, della Fiat Stilo del professionista chiusa a chiave e con all’interno la borsa di lavoro. Carabinieri e Polizia hanno esteso i controlli nella zona e nel suo studio di Chiaravalle che però hanno dato esito negativo. E’ un vero mistero.

Bruno Lacaria, padre di due figli e molto noto in paese, sarebbe stato visto l’ultima volta la mattina presto all’uscita di un bar alle porte del paese da dove sarebbe entrato in un’auto di un possibile conoscente. Un giro breve, tant’è che l’uomo si sarebbe poi materializzato nella piazza Municipio di Spadola. Da quel momento più nessuna notizia.

Oltre la borsa di lavoro, nell’auto del professionista è stato trovato il suo cellulare. Al momento della scomparsa Lacaria indossava un giubbotto di colore beige, un maglione grigio, una camicia azzurra e un pantalone grigio. Apprensione tra i familiari dell’uomo.