Omicidio nel Vibonese, ucciso Mario Torchia, ufficiale giudiziario

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Omicidio nel Vibonese, ucciso Mario Torchia, ufficiale giudiziario
Francavilla Angitola, nel riquadro la vittima Mario Torchia

Omicidio nel Vibonese. Un ufficiale giudiziario, Mario Torchia, 60 anni, in servizio al Tribunale di Vibo, è stato ucciso nel tardo pomeriggio di oggi a Francavilla Angitola, nel vibonese.

L’omicidio è avvenuto in circostanze ancora poco chiare. Dalle prime notizie raccolte, pare che a Torchia sia stata fatale una coltellata; l’aggressore avrebbe ferito anche il figlio della vittima.

Sul luogo del delitto i carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia e delle stazioni di Pizzo Calabro e Filadelfia che avrebbero già individuato e fermato il presunto assassino.