Tentato omicidio fratelli Grande, arrestato Francesco Gasparro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

arresto carabinieriI Carabinieri della compagnia di Vibo Valentia hanno arrestato con l’accusa di duplice tentato omicidio Francesco Gasparro, 46 anni, di San Gregorio d’Ippona, accusato di aver esploso diversi colpi d’arma da fuoco il 15 febbraio scorso contro i fratelli Domenico ed Egidio Grande.

Proprio le vittime hanno consentito ai Carabinieri guidati dal capitano Piermarco Borettaz e dal maresciallo Fabio Salvatore di risalire al presunto responsabile che è anche accusato di spari in luogo pubblico, detenzione illegale di armi e danneggiamento.

Importanti ai fini delle indagini anche le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza della zona. Sul movente dell’agguato, i Carabinieri stanno ancora vagliando diverse piste.