Omicidio nel Vibonese, ucciso un’autotrasportatore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sant Angelo Gerocarne dove è stato ucciso Domenico StambèAgguato nel Vibonese. Un’autotrasportatore di 55 anni, Domenico Stambè, è stato ucciso stamattina a colpi d’arma da fuoco a Sant’Angelo di Gerocarne, in provincia di Vibo Valentia.

La vittima si trovava in un terreno vicino la sua abitazione, quando è stato avvicinato da uno o più sicari che lo hanno freddato a bruciapelo.

Contro Stambè, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, i killer hanno sparato da distanza ravvicinata alcuni colpi di fucile, uno dei quali lo ha raggiunto in pieno volto. Stambé è morto sul colpo. Dalle modalità, l’agguato sembra di stampo mafioso.

Domenico Stambè
La vittima Domenico Stambè

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Soriano, di Vibo e i colleghi della Compagnia di Serra San Bruno che cercano di risalire agli autori e al movente del delitto.

L’uomo, da quanto trapela, non avrebbe precedenti di polizia, ma non si esclude che l’omicidio sia maturato in un contesto di criminalità. I suoi fratelli qualche anno fa erano stati sorpresi in Piemonte con un’automobile carica di armi.

La vittima gestiva un esercizio di pneumatici e si occupava di trasporti. Davanti la sua casa, in contrada Rombolà di Sant’Angelo (dove è stato ucciso sabato mattina), c’è ancora parcheggiato il suo Tir con cui trasportava merce al settentrione, soprattutto in Piemonte, dove aveva appunto parenti.