Vibo Valentia, trovati un fucile e una valigia con droga

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri Caccuri CrotoneVIBO VALENTIA – Continua senza sosta l’attività di contrasto al possesso di armi e stupefacenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia. Dopo il sequestro di un Revolver calibro 38, di una pistola marca CZ calibro 9 Parabellum e l’arresto di un giovane vibonese per possesso di una pistola Beretta e marijuana, avvenuti nei giorni scorsi, ancora un’operazione è stata portata a termine dai militari.

Giovedì mattina i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Vibo, hanno rinvenuto, occultata sotto una siepe del giardino del condominio “Flora” sito a Vibo Marina, una valigetta contenente circa 50 grammi di marijuana.

Nell’ambito degli stessi servizi di controllo, i militari di Maierato, rinvenivano, abbandonato lungo la strada comunale che costeggia la zona industriale, un sacco in plastica contenente un fucile da caccia, calibro 16, con matricola abrasa.