Cadavere di un uomo in spiaggia a Nicotera. Identificato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
cadavere sulla spiaggia
Archivio

Il cadavere di un uomo, Antonio Elia, di 65 anni, è stato rinvenuto mercoledì pomeriggio su una scogliera di Nicotera Marina, Vibo Valentia. Il cui corpo è stato notato da un passante che ha poi allertato i carabinieri. L’uomo risultava scomparso dal 20 aprile scorso da Rosarno.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per il recupero e il medico legale per un primo esame esterno del cadavere. Il corpo dell’uomo è in avanzato stato di decomposizione. Ancora ignote le cause della morte. Indagini dei militari del comando provinciale di Vibo sono in corso. L’autopsia è stata fissata per giovedì.

Dalle prime notizie pare che l’uomo non avesse ferite sul corpo. Da un primo esame si esclude che l’uomo sia stato in acqua e che il corpo sia stato spinto a riva dalle correnti marine. E’ possibile che l’uomo possa essere caduto accidentalmente dagli scogli rimanendo incastrato tra di essi per diversi giorni.