Ricadi, donna incinta muore a 29 anni: “Malore”. Disposta autopsia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanzaUna donna di 29 anni, Roberta di Capua, al terzo mese di gravidanza, è morta domenica a Ricadi (Vibo Valentia), dopo avere accusato un malore a casa. La Procura della Repubblica di Vibo Valentia ha disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso.

I familiari della donna hanno subito chiamato il 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza da Vibo in quanto quella del vicino ospedale di Tropea era fuori per un’altra emergenza. Anche l’eliambulanza è stata allertata.

Il medico per due volte è riuscito a rianimare Roberta, colpita, secondo una prima ricostruzione, da una crisi polmonare, ma nonostante il suo tentativo, la donna è morta. Adesso spetterà al medico legale incaricato dalla Procura fare luce su quanto accaduto.