Briatico, tenta estorsione a operatori del Cara “Costabella”, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

arresto carabinieriOggi pomeriggio, i carabinieri della stazione di Briatico (Vibo Valentia) hanno arrestato un giovane nigeriano di 20 anni, O. F., per tentata estorsione.

I militari, insieme ai colleghi della radiomobile vibonese, sono intervenuti presso il Centro accoglienza migranti “Costabella”, su richiesta di alcuni operatori, poiché il ragazzo era andato in escandescenza e stava lanciando pezzi del mobilio in mezzo alla strada.

Riportato a più miti consigli, gli uomini in divisa assistevano in diretta all’ennesima richiesta di denaro con relative minacce di morte rivolte dal ragazzo a uno degli operatori del centro. Visto il quadro della situazione, per il giovane nigeriano sono scattate le manette ed è stato tradotto presso il carcere di Vibo Valentia.