Omicidio nel vibonese, ucciso un operaio di 46 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Solaro, omicidioUn operaio di 46 anni, Salvatore Inzillo, è stato ucciso mercoledì mattina intorno alle 11 in un agguato a Sorianello, centro in provincia di Vibo Valentia.

Nel momento dell’agguato, Inzillo stava percorrendo, da solo, alla guida della propria automobile, una strada del centro storico del paese quando ignoti gli hanno sparato contro quattro colpi di fucile caricato a pallettoni che non gli hanno dato scampo.

Le indagini sull’omicidio sono state avviate dai carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno. La vittima, secondo quanto è emerso dalle prime indagini, sarebbe stata legata ad ambienti della criminalità locale nell’ambito dei quali sarebbe maturato il movente dell’omicidio.