Incendio in un casolare a Zungri, muore una donna

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incendio vigili del fuocoZUNGRI (VIBO) – Una donna di 71 anni, M.C., è morta a causa delle gravi ustioni riportate nell’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, di un casolare all’interno del quale si trovava per effettuare pulizie ed accudire degli animali. E’ accaduto nelle campagna di Zungri, nel vibonese.

L’incendio, che è divampato nel primo pomeriggio, complice il caldo e l’erba secca posta nei dintorni della zona, non ha lasciato scampo alla donna. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso della donna, e i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme consentendo il recupero del corpo.

A dare l’allarme sono stati i familiari dell’anziana che non vedendola rincasare e scorgendo del fumo nell’area del casolare, si sono insospettiti e si sono recati sul posto.