Mileto (Vibo), arrestati marito e moglie per coltivazione di cannabis

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

piantagione cannabis indica marijuanaI Carabinieri della stazione di Mileto hanno arrestato ieri in flagranza di reato marito e moglie per coltivazione di cannabis indica. Si tratta di C.M. 56 anni, e C.A., donna 51enne.

I militari, durante un servizio di battuta effettuata nell’agro di Mileto, all’interno di un terreno parzialmente recintato, sito in località Landrà, coltivato con ortaggi vari, rinvenivano 17 piante di cannabis indica dell’altezza media di circa 50 centimetri.

Dai primi accertamenti, il terreno risultava di proprietà del marito che raggiunto sul posto di lavoro, con una scusa, riusciva ad avvisare, via WhatsApp, la propria moglie della presenza dei Carabinieri.

Dopo alcuni minuti, i militari presenti nei pressi del terreno vedevano giungere la moglie la quale subito iniziava a estirpare le piante. Dalla successiva perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione dei coniugi, venivano rinvenute ulteriore 2 piante di cannabis indica, di cui una di circa 50 cm. e l’altra di circa 10 cm. Entrambi sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.