Dà fuoco a sterpaglie a Cessaniti, arrestato dai Carabinieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio cessaniti viboI Carabinieri della Stazione di Cessaniti (Vibo Valentia) hanno arrestato un 58enne del posto con l’accusa di incendio boschivo.

I militari, durante un servizio di pattugliamento, hanno notato del fumo provenire da una zona boschiva lungo la statale provinciale 80 Cessaniti – Pannaconi. Giunti sul luogo, il personale dell’Arma ha sorpreso l’uomo, attorniato da diversi piccoli focolai e intento a distribuire, con un rastrello, le sterpaglie, presumibilmente, per alimentare l’incendio che aveva già interessato buona parte dell’area, comprensiva di arbusti e vegetazione spontanea.

Una volta perquisito, i carabinieri gli hanno trovato addosso un accendino. Le fiamme che ancora non si erano propagate venivano spente dagli stessi carabinieri. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione ai domiciliari in attesa della direttissima.