Cedevano droga anche a minorenni, 5 arresti a Vibo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

squadra mobileLa Squadra mobile di Vibo Valentia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal Gip su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti di 5 persone accusate di avere svolto un’intensa attività di spaccio di droga in città e nella frazione “Piscopio”. Il “giro” di clienti del gruppo di spacciatori era composto soprattutto da giovani.

Le persone poste agli arresti domiciliari sono Arcangelo Michele D’Angelo, di 27 anni; Giovanni, Michele ed Antonio Zuliani, di 21, 19 e 25 anni, e Nicola Doria, di 30.

Per altre due persone, Emmanuele La Bella, di 25 anni, e Francesco Morano, di 20, il Gip ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Dalle indagini è emerso, tra l’altro, che tra le persone che acquistavano la droga dal gruppo di spacciatori, in luoghi anche centrali della città, c’erano anche minorenni.