Detenzione e spaccio di droga, 4 in manette ad Aversa

Detenzione e spaccio di droga, 4 in manette ad Aversa
I quattro arrestati ad Aversa

AVERSA (CASERTA) – Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (Caserta), i quali hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal gip presso il Tribunale di Napoli Nord. La locale procura, guidata da Francesco Greco, ha coordinato le indagini.

Si tratta di Francesco Illibato, classe 1988; Ludovico Russo, classe 1994; Armando Marino, classe  1996; Antonietta Trotta, classe 1952.

Gli indagati, tutti residenti nati e residenti ad Aversa, sono accusati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti (hashish e marjuana).

L’attività investigativa ha riguardato una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti, che avveniva nella zona nord della città di Aversa.

Le indagini – iniziate nel maggio 2015 e concluse all’inizio del 2016, condotte attraverso numerosi servizi di appostamento, pedinamento e ascolto di diversi acquirenti – hanno consentito di raccogliere un grave quadro indiziario nei confronti degli indagati e di disarticolare il presunto gruppo criminale.

Condividi

Rispondi